Realizzati per isolamento da fluidi di processo corrosivi o intasanti. Ad alta prova di tenuta garantisce la separazione del fluido di trasmissione da quello di processo. È possibile effettuare la pulizia del separatore smontando la parte superiore della coppa di attacco al processo.
Realizzati per isolare l’elemento sensibile dei manometri Ø 63 da fluidi di processi corrosivi, viscosi, sedimentosi e ad alta temperatura. La tipologia di costruzione ne consente l’uso dove è importante la ridotta dimensione e la rapidità di pulizia per frequenti manutenzioni.
Realizzati per isolare l’elemento sensibile dei manometri da fluidi di processi corrosivi, viscosi, sedimentosi. Una membrana elastica saldata e sottoposta ad una prova di tenuta garantisce la separazione del fluido di trasmissione da quello di processo. La posizione affacciata della membrana ne consente una pulizia approfondita.
Realizzati per isolare l’elemento sensibile dei manometri da fluidi di processi corrosivi, viscosi, sedimentosi. Una membrana elastica saldata e sottoposta ad una prova di tenuta garantisce la separazione del fluido di trasmissione da quello di processo.
Realizzati per isolamento da fluidi di processo corrosivi e viscosi sedimentosi. Ad alta prova di tenuta garantisce la separazione del fluido di trasmissione da quello di processo. La pulizia del separatore è possibile smontando la parte superiore della coppa di attacco al processo.
Realizzati per isolare l’elemento sensibile dei manometri dai fluidi di processo corrosivi, viscosi, sedimentosi e ad alta temperatura. La possibilità di smontare la parte superiore della coppa di attacco al processo permette la pulizia del separatore.
Realizzati per isolare l’elemento sensibile dei manometri dai fluidi di processo corrosivi, viscosi, sedimentosi e ad alta temperatura. La posizione affacciata della membrana ne permette un’accurata ed approfondita pulizia. Gli attacchi flangiati a norme UNI-DIN ne consentono l’uso in impianti farmaceutici, chimici, petrolchimici, trattamento acque, cartiere ed industrie alimentari
Realizzati per isolamento da fluidi di processo corrosivi, viscosi sedimentosi e in tutte quelle applicazioni dove è importante la ridotta dimensione dell’insieme e la velocità di smontaggio e dove sono richiesti strumenti con Ø 63.
Su impianti tecnologici per fluidi neutri od aggressivi. La membrana di larga superficie ed il liquido di trasmissione proteggono e riparano il dispositivo di misura dalla corrosione. PVC: Resistente agli acidi, alcali (ex. Soda, potassa), detergenti, alcool, olio, grassi, idrocarburi alifatici (derivanti dal petrolio), benzina, acqua. PP: Resistente a quasi tutti gli acidi organici ed inorganici, basi e Sali, anche ad elevate concentrazioni. PVDF: Resistente a quasi tutti gli acidi organici ed inorganici, soluzioni saline e solventi.