Nuovi prodotti

SEPARATORE TIPO 04.1BOH

Realizzati per isolamento da fluidi di processo corrosivi o intasanti. Ad alta prova di tenuta garantisce la separazione del fluido di trasmissione da quello di processo. È possibile effettuare la pulizia del separatore smontando la parte superiore della coppa di attacco al processo.



Scheda tecnica

Registratore di pressione MTB/07

Il manografo MTB/07 è un registratore di pressione portatile a tamburo, la registrazione avviene per mezzo di un pennino su carta diagrammale avvolgente il tamburo rotante. La rotazione e registrazione può essere di tipo giornaliera e settimanale, meccanico o batteria. Questi registratori vengono anche utilizzati per prova di tenuta e di collaudo nei metanodotti e acquedotti.



Scheda tecnica

REGISTRATORE CIRCOLARE DI PRESSIONE E TEMPERATURA RPT DN 250

Strumento indicato per la registrazione di lavorazioni cicliche o controllo di lavorazioni di reparto per l’industria alimentare, petrolchimica, chimica e farmaceutica. Le serie RP e RT DN250 sono state studiate per resistere alle condizioni d’esercizio più sfavorevoli determinate dall’aggressività del fluido misurato e dall’ambiente circostante.



Scheda tecnica

MANOMETRO DIGITALE classe 0,50%

Il manometro digitale M-DIGIT si propone come strumento, costruito secondo le più moderne tecnologie per garantire un elevato livello di affidabilità, versatilità ed economicità allo stesso tempo. Le principali applicazioni si sviluppano dove è necessario monitorare processi in ambienti industriali o in campo con una classe di precisione migliore dello 0.50%



Scheda tecnica

TERMOMETRO DIGITALE DN 80 -50+125°C

Termometro completamente in acciaio inox disegnato per varie applicazioni industriali, specialmente indicato in campo caseario, su tini vinari e per la fermentazione a temperatura controllata.



Scheda tecnica

REGISTRATORE CIRCOLARE DI TEMPERATURA RT DN 160/200

I registratori di temperatura a gas inerte della serie RT sono altamente affidabili, precisi ed economici. Sono idonei all’impiego in tutti i settori dell’industria ed in particolare nell’industria alimentare, farmaceutica e della refrigerazione. Rispettano la normativa europea EN 12830 sulla conservazione di prodotti alimentari refrigerati. Disponibile anche a 2 tracce.



Scheda tecnica