I registratori di temperatura a gas inerte della serie RT sono altamente affidabili, precisi ed economici. Sono idonei all’impiego in tutti i settori dell’industria ed in particolare nell’industria alimentare, farmaceutica e della refrigerazione. Rispettano la normativa europea EN 12830 sulla conservazione di prodotti alimentari refrigerati. Disponibile anche a 2 tracce.
Strumento indicato per la registrazione di lavorazioni cicliche o controllo di lavorazioni di reparto per l’industria alimentare, petrolchimica, chimica e farmaceutica. Le serie RP e RT DN250 sono state studiate per resistere alle condizioni d’esercizio più sfavorevoli determinate dall’aggressività del fluido misurato e dall’ambiente circostante.
Strumento indicato per la registrazione di lavorazioni cicliche o controllo di lavorazioni di reparto per l’industria alimentare, petrolchimica, chimica e farmaceutica. Le serie RP sono state studiate per resistere alle condizioni d’esercizio più sfavorevoli determinate dall’aggressività del fluido misurato e dall’ambiente circostante.
Il registratore di temperatura a gas inerte della serie RT/100 grazie alle sue dimensioni ridotte può essere installato ovunque, anche su frigoriferi portatili. Trova impiego in tutti i settori dell’industria ed in particolare nell’industria alimentare, farmaceutica e della refrigerazione.